LA STORIA

La storia di Sardi G & D
Fondata da Giorgio Sardi nel 1947, la Sardi G & D fu innovativa nella produzione di mobili in teak per radio, prima di diventare, nel 1950, la prima ditta costruttrice di Calciobalilla in Italia. Questo rende la Sardi G & D una ditta con più di 45 anni di esperienza nel mercato dei giochi automatici. Con sede in Alessandria nel nord-ovest dell'Italia la ditta Sardi G & D produce uno dei migliori prodotti del mercato come rapporto qualità prezzo. L'inserimento in azienda delle nuove generazioni della famiglia Sardi ha permesso inoltre di allineare una azienda con grande tradizioni e lavorazioni artigianali a sistemi produttivi moderni ed un'organizzazione efficiente.

Esperienza di mercato
Essendo sul mercato da più di 45 anni, la Sardi G & D ha costruito una capillare rete di clienti in varie nazioni non solo in Europa ma anche in Asia, Africa, Sud America e nei paesi emergenti dell'Europa dell'Est. Dovunque voi pensiate di installare un prodotto Sardi G & D troverete l'opportuna assistenza di uno dei rivenditori presenti nel mondo.


SPORTFOOT
LA TRADIZIONE

In contrapposizione al moderno Rock & Goal ecco una foto del primo calciobalilla da noi prodotto agli inizi degli anni '50.

ROCK & GOAL
IL CALCIO BALILLA SPOSA IL DESIGN

Modello creato in collaborazione con lo studio di architettura & design DDTStudio Undesign" di Torino, rappresenta il gioco tradizionale unito alla creatività dei giovani architetti.

Web Analytics