PRODUZIONE TAVOLI BILIARDO

ALCUNI TAVOLI DELLA NOSTRA PRODUZIONE


TAVOLO DA BILIARDO
ALADIN

Tipo:
- Biliardo seza gettoniera

Alcune caratteristiche :
- Piano di gioco in ardesia italiana di prima qualità
- Gambe robuste dotate di piedino regolabile
- Angoli speciali arrotondati
- Grande disponibilità di finiture

maggiori dettagli

TAVOLO DA BILIARDO
EAGLE

Tipo:
- Biliardo seza gettoniera

Alcune caratteristiche :
- Mobile robustissimo per una lunga durata
- Piedini regolabili
- Angoli speciali arrotondati
- Piano di gioco in ardesia italiana di prima qualità
- Sponde sostituibili in pochi minuti

maggiori dettagli

IL CATALOGO COMPLETO

Per prendere visione di tutti i nostri modelli di tavoli da biliardo consultate il nostro NUOVO CATALOGO

accedi al CATALOGO

PRODUZIONE TAVOLI DA BILIARDO

La produzione dei tavoli da biliardo non è stata il nostro primo impiego in quanto la nostra azienda produceva già i calcio balilla. La realizzazione dei tavoli da biliardo arrivò ben presto con risultati e gratificazioni importanti per la nostra azienda.

Di seguito vogliamo parlare della nostra produzione dei tavoli da biliardo, descrivendone le diverse fasi tutte di grande importanza per otterene e realizzare un prodotto di alta qualità.

PRIMA DELLA REALIZZAZIONE

Vi sono fasi e studi prima delle realizazione, fasi molto importanti per determinare gli aspetti del prodotto finale.

Tra le fasi preliminari più importanti per la realizzazione di un tavolo da biliardo, è capire il bacino d' utenza a cui rivolgere i propri prodotti.

La nostra azienda è fornita di uno staff marketing che studia le tendenze di mercato cercando di capire quale siano le esigenze e le richieste dell' utenza illustrando agli addetti alla progettazione e alla realizzazione di cosa le persone chiedono e suggerendo miglioramenti sia dal fatto estetico sia per una questione di meccanismo e funzionalità.

Dopo tale fase vi sono ulteriori passaggi da non sottovalutare, e sono la scelta dei materiali e la progettazione dei tavoli da gioco.

Ma queste fasi sono supportate ancora prima dai nostri ingenieri che hanno un ruolo molto importante. Tali progettisti sono alla ricerca di migliorie e innovazioni da apportare sui tavoli da gioco, che possono portare un aumento di qualità del prodotto e rendere sempre più preciso il prodotto finale.

Un altro gruppo della nostra azienda si occupa della scelta dei materiali, ricercando con l'ausilio dei consigli dei progettisti, sempre più consoni e maggiormente affidabili che possono determinare la precisione e la perfezione del tavolo da biliardo.

Scelti i materiali, si passa alla progettazione, dove vengono raccolte tutte le informazioni precedentemente descritte. Da qui si creano le prime bozze, che dovranno essere approvate da una nostra commissione interna, dopo di che si passa alla vera produzione dei tavoli da biliardo.

Lo staff, adibito alla produzione dei tavoli da biliardo, è supportato dalla grande affidiabilità delle macchine utensili che permettono ai nostri produttori di poter realizzare parti, componenti, accessori e ricambi dei tavoli da biliardo in modo estremamente preciso, in quanto il biliardo deve essere l'espressione delle perfezione.

Ma non solo perfezione e precisione ma anche resistenza, infatti tutti i tavoli da biliardo realizzati dalla nostra azienda hanno la caratteristica di essere tavoli robusti e affidabili.

La nostra produzione di tavoli da biliardo prevede la realizzazione di diversi tipologie di prodotti che si differenzia in base l' utenza finale che possono essere locali pubblici come bar, sale da gioco, sale da biliardo professionali, privati e in base al prodotto, dove vi sono delle distinzioni di realizzazione in base alle esigenze.

Ad esempio i tavoli da biliardo destinati a esercizi pubblici necessitano il più delle volte di gettoniere e sistemi di raccolta delle biglie, mentre per quanto riguarda sale da biliardo professionali o tavoli da gioco destinati a competizioni non necessitano di gettoniera e sistema di recupero delle biglie particolari.

Si parte così con la struttura che deve essere robusta, solida e soprattutto con tutti gli accorgimenti per poi rendere il piano di gioco in bolla.

Montata la struttura si passa all' assemblaggio del piano di gioco e del tappeto che lo ricopre, dopo di che vengono montate le sponde e successivamente cornici, e tutte le rifiniture necessarie.

Il tavolo viene poi ricontrollato per verificare la perfetta planarità ed eventuali imprecisioni.

Dopo questi accorgimenti possiamo ritenere finito il ciclo di produzione tavolo da biliardo.
Web Analytics